“Portiamo la grande tradizione artigiana italiana nelle case del mondo”

Progettiamo e ristrutturiamo abitazioni private in tutto il mondo, dalla Russia alla Cina, dal Sud America all’Arabia Saudita. Offriamo un servizio su misura, perché crediamo che la casa debba accogliere e riflettere il carattere e il gusto di chi la abita. Lavoriamo affinché ogni nostro progetto sia unico, il risultato speciale e irripetibile del nostro incontro con i clienti. Abbiamo un grande sogno: far conoscere nel mondo la qualità, la creatività e l’alto contenuto tecnico e tecnologico delle tante piccole botteghe artigiane sparse sul territorio italiano. A servizio di questo sogno abbiamo messo la nostra pluridecennale esperienza nell’ambito della costruzione e ristrutturazione di immobili. E, per realizzarlo, abbiamo scelto di collaborare esclusivamente con le migliori maestranze del paese, creando per ogni progetto la squadra più adatta. Siamo in grado di rispondere a ogni esigenza: dalla ristrutturazione di interni e esterni alla progettazione ex-novo, dagli interventi mirati di restyling alla consulenza nella scelta di arredi e complementi d’arredo. Dedichiamo particolare cura al rapporto con i nostri clienti, perché siamo convinti che solo da una approfondita conoscenza reciproca possa nascere un progetto di grande qualità.

Lavoriamo con oltre 2000 artigiani - di cui 200 interni alla nostra azienda - portatori di competenze e abilità uniche.

Un appassionato viaggio nell’Italia dei distretti, delle botteghe e delle imprese a conduzione familiare, che hanno nell’iper-specializzazione e nella maestria tecnica e manuale il loro punto di forza.
Grazie a questa rete di partner di altissimo valore ogni nostro progetto racchiude il meglio del made in Italy.
Un insieme inscindibile di estetica, artigianalità, funzionalità e innovazione. Dall’amore per lentezza del lavoro manuale alla passione per il lavoro di squadra, dal desiderio di creare senza mai ripetersi al gusto per la progettazione, ogni nostro collaboratore ha una storia fatta di professionalità, impegno ed entusiasmo, come raccontano i percorsi di Roberto, Lisa, Luciano, Umberto, Maurizio, Ernesto, Elisabeth e Christian.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più