Cosa facciamo

Progettiamo

Ogni progetto è per noi un lavoro su misura, che nasce dallo studio attento delle necessità del cliente e del contesto in cuil’abitazione si inserisce. Nel segno della continua ricerca e dell’amore per il bello, la nostra squadra di architetti e designer lavora con l’obiettivo di non ripetersi mai, elaborando soluzioni per interni ed esterni ogni volta diverse ma accomunate dallo stile e dal gusto inconfondibili del made in Italy.

Costruiamo

Un mix di competenze diverse coordinate, passo dopo passo, dai nostri architetti. In questa fase viene definito lo scheletro della casa: le parti strutturali, elettriche, idrauliche e meccaniche, affidate ad altrettanti ingegneri e cantieristi di settore.
Ogni progetto è per noi un lavoro su misura, che nasce dall’ascolto del cliente e dallo studio approfondito della location e del suo contesto.

Decoriamo

Marmi, parquet, stucchi, vetrate, finiture pregiate: il trionfo del sapere artigiano italiano. Lavorazioniantiche, tramandate di generazione in generazione e oggi aggiornate alla luce delle nuove tecnologie.
I materiali e i trattamenti sono scelti fra decine di soluzioni possibili perché ogni aspetto della casa risponda ai bisogni del cliente.

Arrediamo

Alta qualità, cura del dettaglio e unicità sono le parolechiave del nostro lavoro sugli arredi e sui complementi.
Dai mobili alle luci, dalla cristalleria ai tessuti, progettiamo e disegniamo ogni singolo pezzo d’arredo. La produzione è affidata alle
botteghe artigiane con cui collaboriamo. Il risultato è una casa che parla di chi la abita, che ne racconta il carattere, le inclinazioni e le passioni.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹